Sei qui: Home > Avvisi al pubblico > Avviso importante: da lunedì 15 giugno tutte le funzioni al cittadino di Idolweb disponibili sul nuovo portale Toscana Lavoro

Avviso importante: da lunedì 15 giugno tutte le funzioni al cittadino di Idolweb disponibili sul nuovo portale Toscana Lavoro

Da lunedì 15 giugno tutte le funzioni relative al profilo del Cittadino saranno disponibili al nuovo indirizzo https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/. Il precedente sistema Idolweb non sarà più disponibile.

Nella sezione Cittadino della nuova piattaforma Toscana Lavoro sarà possibile consultare le offerte di lavoro provenienti dai centri impiego, suddivise per tipologia di contratto offerto, per territorio della sede di lavoro, per qualifica richiesta etc.

Previa registrazione è possibile inserire e gestire il proprio CV e renderlo così disponibile alle aziende che ricercano profili professionali. Per le tipologie di offerte in cui è richiesta dalle aziende una preselezione dei candidati da parte del centro impiego, è possibile inserire online la propria candidatura e seguire l’esito della stessa.

E’ possibile consultare il catalogo dell’offerta formativa della Regione Toscana, lo strumento a disposizione dei cittadini che vogliono conoscere i corsi di formazione, gratuiti e non, a cui è possibile iscriversi sul territorio regionale. Sono inoltre presenti diverse altre funzionalità a disposizione del cittadino quali la possibilità di fissare direttamente un appuntamento nell’agenda online di ogni centro impiego, consultare news ed eventi legati al mondo del lavoro e della formazione.