Sei qui: Home > Avvisi al pubblico > Comunicato Giovanisì

Comunicato Giovanisì

Dallo scorso aprile nei Centri per l’impiego è possibile ricevere informazioni sulle opportunità di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Il progetto Giovanisì, promosso nel 2011 dalla Regione Toscana, ha l’obiettivo di favorire il processo di transizione dei giovani verso l’autonomia attraverso il potenziamento e la promozione delle opportunità legate al diritto allo studio e alla formazione, l’accompagnamento a percorsi di inserimento nel mondo del lavoro e la facilitazione per l’avvio di start up.

Giovanisì è strutturato in 7 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare Impresa, Lavoro, Studio e formazione e Giovanisì+ (partecipazione, cultura, legalità, sociale e sport).

I destinatari sono i giovani da 18 a 40 anni che potranno recarsi al Centro per l’Impiego più vicino e ricevere informazioni sulle opportunità promosse nell’ambito del progetto Giovanisì, con particolare attenzione alle misure che possono facilitare l’orientamento al mondo del lavoro.

Informazioni su Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani:
presso la sede “Marconcino” del Centro per l’Impiego di Prato, in via Galcianese 20/f. Per consultare gli orari clicca qua

Per informazioni sul progetto consultare:
sito web: http://giovanisi.it/
Numero verde: 800 098 719 (lunedì-venerdì, ore 9.30-16)
mail: info@giovanisi.it
Giovanisì è anche su FacebookTwitterYoutube, InstagramTelegramFlickr

Prato, 29 novembre 2017 – NUOVA SEDE DEL CENTRO PER L’IMPIEGO DI PRATO E ORARI DURANTE IL TRASLOCO: leggi news