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Reclami e suggerimenti

Ogni utente, lavoratore o impresa, può inviare suggerimenti di miglioramento del servizio o reclami per segnalare difformità tra quanto previsto dalla Carta dei servizi e quanto effettivamente erogato.

Suggerimenti e reclami possono essere presentati al Centro per l’impiego in forma scritta, utilizzando l’apposito modulo disponibile presso i Centri per l’impiego ed allegato alla presente comunicazione nonché alla carta dei servizi (https://arti.toscana.it/documents/802755/1149865/Decreto_n.19083_del_28-12-2017-Allegato-A.pdf/950d13b9-cbe8-4d02-8ed8-3d518dcb486a). Il documento può essere consegnato al personale del Centri per l’Impiego o inviato allo stesso tramite servizio postale o fax o posta elettronica. Se presentati per posta ordinaria, raccomandata, fax e mail è necessario allegare la copia documento di riconoscimento in corso di validità.
Ad ogni reclamo scritto sarà data risposta entro 30 giorni presso l’indirizzo indicato dall’utente.
La raccolta di suggerimenti e reclami ha lo scopo di favorire il miglioramento dei servizi. Per questo, occorre che il suggerimento e il reclamo siano presentati su un documento in cui compaiano anche i dati del cittadino, che – tutelati dalla privacy – facilitano il feedback da parte della struttura.

MODULO RECLAMI E SUGGERIMENTI

L’indirizzo di posta elettronica al quale può essere inviato il suggerimento di miglioramento o il reclamo è: cpi.prato@arti.toscana.it